Adamantis Viaggi

Esperti di viaggi in oriente

Laos & Vietnam

Laos & Vietnam

Scopri attraverso questo pacchetto viaggio Luang Prabang e il Vietnam. Tour di 12 giorni 10 notti in mezza pensione con guida in lingua italiana. Voli di linea.

Kuala Lumpur Tour Taman Negara Perenthian

Kuala Lumpur Tour Taman Negara Perenthian

Scopri la bellezza dell'Asia con il nostro pacchetto viaggio che include Kuala Lumpur,Tour Malesia e Perenthian. Prenota ora e vivi l'avventura in queste destinazioni affascinanti della Malesia.

Thailandia - Bangkok Tour Koh Samui 12 Agosto

Thailandia - Bangkok Tour Koh Samui 12 Agosto

Scopri la bellezza della Thailandia con il nostro pacchetto viaggio che include Bangkok, il Tour del Nord e Koh Samui. Prenota ora e vivi l'avventura in queste destinazioni affascinanti della Thailandia.

Kuramathi Island Resort

Kuramathi Island Resort

Situato nell'atollo di Rasdhoo, Kuramathi Maldives è un resort che offre un'esperienza di vacanza naturalmente Maldiviana con colpi di scena unici per soddisfare tutti. Si per coppie in fuga romantica, che per una famiglia che cerca di godersi del tempo di qualità insieme, Kuramathi ha qualcosa di adatto. Puoi concederti sensuali terapie termali, trascorrere un pomeriggio esplorando la vibrante barriera corallina, vivere avventure culinarie e molte altre attività entusiasmanti. C'è qualcosa per tutti. Uno dei primi resort dell'isola delle Maldive, Kuramathi offre una gamma di ville sparse intorno a giardini lussureggianti in zone appartate e lungo la spiaggia o in bilico sull'acqua, molte aree dell'isola rimangono intatte, invitando gli ospiti a passeggiare tranquillamente lungo le spiagge deserte di sabbia bianca o attraverso la vegetazione vergine. A 56 chilometri a ovest dall'aeroporto internazionale Malè si raggiunge con un trasferimento in barca veloce oppure con idrovolante, quest’ultimo servizio disponibile nelle ore diurne dalle 06.00 alle 16.00 e consente ci portate a bordo un bagaglio massimo di 20 Kg in stiva più 5 in cabina.

Ubud Lombok Bali

Ubud Lombok Bali

Scopri la bellezza dell'Asia con il nostro pacchetto viaggio che include Ubud, Lombok e Bali. Prenota ora e vivi l'avventura in queste destinazioni affascinanti dell'Indonesia.

Home

Adamantis Viaggi

Adamantis Viaggi, giovane Tour Operator diretto da personale con lunga esperienza nel settore Tour Operating.
Specializzato nel prodotto Estremo Oriente, offre affidabilità, innovazione e una vasta gamma di servizi e prodotti, nel rispettoassoluto del miglior rapporto qualità prezzo, grazie anche ai forti accordi commerciali con le migliori compagnie aeree.
Una volta arrivati a destinazione, garantisce assistenze locali con personale specializzato.

Viaggio Di Attività

Basta selezionare dove si vuole andare, noi ci prenderemo cura del resto

Pacchetti Viaggio Popolari

Basta selezionare dove si vuole andare, noi ci prenderemo cura del resto